Le  Camere

RESIDENZA CECCHI

Benvenuti nella vostra
residenza fiorentina.


“Residenza Cecchi” prende il suo nome dalla via nella quale è ubicata: Giovanni Maria Cecchi, notaio e commediografo del ‘500, molto legato alla sua città e devoto alla famiglia Medici. E’ anche per questo che per le nostre camere abbiamo voluto omaggiare la città di Firenze e la sua storia, ispirandole al colore dei 4 quartieri storici della città: Rosso, Verde, Bianco e Azzurro.

Nulla è stato lasciato al caso, sono tutte curate in ogni singolo particolare, arredate con cura nel rispetto dello stile della casa. Nelle nostre camere troverete un ambiente caldo e familiare, essendo equipaggiate di tutti i comfort necessari a rendere il soggiorno perfetto.

Camera dei Rossi

SANTA MARIA NOVELLA

Camera matrimoniale spaziosa e molto luminosa grazie ai soffitti alti e a due grandi finestre che riempiono gli spazi di luce naturale, si trova al piano terra della struttura. L’armonia negli spazi e nei colori dell’elegante pavimento in graniglia con la mobilia d’epoca la rendono la camera perfetta per concedersi un momento di relax. Il bagno è esterno alla camera, ma totalmente privato e ad uso esclusivo.

Guarda la camera

Camera dei Verdi

SAN GIOVANNI

Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera calda e accogliente di questa camera, incorniciata dai toni del verde ed arredata in maniera assolutamente raffinata. Le linee e il design regale le conferiscono un’atmosfera ovattata, un caldo abbraccio che saprà trasportarvi in un’altra epoca, facendovi assaporare il gusto della classicità. Situata al primo piano della struttura, è perfetta per rilassarsi al termine di una giornata di passeggiate. Il bagno esterno è condiviso con una sola altra camera.

Guarda la camera

Camera dei Bianchi

SANTO SPIRITO

Questa è la stanza più piccola del nostro b&b, ma come tutte le altre profuma di storia e di accoglienza familiare. Il letto e gli armadi in legno sono in perfetto stile fiorentino, ma soprattutto qui c’è tutto quello che conta per chi è in viaggio come te. Il bagno è condiviso con un’altra camera, spazioso e dotato di tutti i comfort.

Guarda la camera

Camera degli Azzurri

SANTA CROCE

La nostra camera più grande, può ospitare comodamente tre persone, l’unica con bagno privato in camera. Tutti gli arredi sono stati scelti con cura nel rispetto della tradizione fiorentina.
Questa è sicuramente la stanza più adatta a famiglie e per gli amanti della comodità.
I soffitti sono molto alti e le doppie finestre lasciano inondare gli spazi di luce naturale.

Guarda la camera
Italiano