B&B Residenza Cecchi

Benvenuti nella vostra residenza fiorentina.

Il B&B Residenza Cecchi è una piccola struttura ricettiva ricavata da un’antica dimora di famiglia. Tutto è iniziato nel lontano 1927 quando il mio bisnonno, muratore sardo reduce dalla Prima Guerra Mondiale, costruì questa residenza chiamandola “Villino Carta”.

Grazie alla recente ristrutturazione, siamo pronti ad accogliere gli ospiti che vorranno godersi pace, tranquillità e un po’ di magia.

Oltrepassando la porta di ingresso si viene catapultati in una vera e propria residenza fiorentina. Abbiamo curato ogni dettaglio per rendere l’esperienza del soggiorno unica ed indimenticabile.

Le Camere

Rilassati nella storia di Firenze

“Residenza Cecchi” prende il suo nome dalla via nella quale è ubicata: Giovanni Maria Cecchi, notaio e commediografo del ‘500, molto legato alla sua città e devoto alla famiglia Medici. E’ anche per questo che per le nostre camere abbiamo voluto omaggiare la città di Firenze e la sua storia, ispirandole al colore dei 4 quartieri storici della città: Rosso, Verde, Bianco e Azzurro.

Camera dei Verdi

di San Giovanni

Camera dei Bianchi

di Santo Spirito

Camera dei Rossi

di Santa Maria Novella

Camera degli Azzurri

di Santa Croce

La Colazione

Svegliarsi con la colazione giusta

La colazione è il pasto più importante per il nostro b&b e viene servita tutti i giorni dalle 8:30 alle 10:00. Ci impegniamo al massimo per soddisfare ogni esigenza, sia per gli amanti del dolce che per chi preferisce il salato. Offriamo croissant, torte, fette biscottate, burro, yogurt , marmellate e cioccolata spalmabile, cereali, pane, prosciutto e formaggio, uova e frutta fresca. Inoltre da bere serviamo caffè espresso, decaffeinato, cappuccino, cioccolata, thè, succhi e latte.

Italiano